Tecno-tools rinnova le offerte per Giugno

Tecno-tools rinnova le offerte per Giugno Il portale di macchine utensili Tecno-tools.com è stato recentemente trasferito in un server più stabile e più veloce in Italia, consentendo una navigazione più rapida per i propri visitatori e clienti abituali.

26/mag/2010 10.07.38 Pedrocom Contatta l'autore

Il portale di macchine utensili Tecno-tools.com è stato recentemente trasferito in un server più stabile e più veloce in Italia, consentendo una navigazione più rapida per i propri visitatori e clienti abituali. Continua comunque l'offerta delle macchine utensili nuove vendute a prezzo d'usato, particolarmente utili per le officine, le carpenterie e le industrie orafe. In particolare nel mese di maggio e per il vicino giugno, si segnalano le offerte per:

- Tornio parallelo Fervi, con accessori in dotazione quali i mandrini a griffe, disponibile con motore da 230V o 400V, a 3729 euro iva inclusa, con uno sconto del 48% - Il tornio è ovviamente il macchinario usato per la tornitura ed è quindi necessario per la lavorazione del metallo.

- Sabbiatrice con Aspiratore Verticale, sempre di marca Fervi, del peso compreso tra 90 e 125kg, assolutamente leggera, compatta e di grande qualità (non supera il metro di altezza), in listino a 481 euro iva inclusa, con uno sconto complessivo del 36%.

Le offerte Tecno-tools riguardano anche le Fresatrice e le troncatrici a disco per la lavorazione del legno, con sconti che vanno dal 25% al 50% su tutta una gamma di prodotti, tra i quali va sicuramente menzionato il cric a carrello e il paranco a catena, degli accessori particolarmente utili per il sollevamento dei pesi.

Info: www.tecno-tools.com
Tel: call center 010 9761619