Verniciatura industriale: avanzano le nanotecnologie

Ciò è la conseguenza dell'introduzione della nanotecnologia proprietaria nei cicli di verniciatura, offrendo un effetto barriera ancora più efficace grazie all'incremento del potere penetrante e della maggiore elasticità.

06/ott/2010 16.09.55 Digitcom Contatta l'autore

verniciatura industrialeGrazie a soluzioni tecnologiche sempre più all’avanguardia, Verniciatura di Ponzano è in grado di offrire servizi di verniciatura industriale con trattamenti anticorrosivi di elevata qualità con una maggior protezione rispetto al passato. Ciò è la conseguenza dell’introduzione della nanotecnologia proprietaria nei cicli di verniciatura, offrendo un effetto barriera ancora più efficace grazie all’incremento del potere penetrante e della maggiore elasticità.

Come leader nell’ambito della verniciatura industriale con esperienza ventennale infatti, l’azienda è stata tra le prime a credere nell’innovazione effettuando investimenti importanti nelle tecnologie, potendo oggi offrire in base alle specifiche esigenze dei clienti un servizio di verniciatura a polveri o a liquido ancora più efficace con le migliori tecnologie presenti sul mercato dei rivestimenti protettivi.

Un’importante evoluzione dei processi produttivi che trova applicazione sia per cicli nuovi su acciaio sia per interventi manutentivi su verniciature più vecchie ma ben conservate, su lamiera zincata e su leghe leggere, riuscendo così ad operare su grandi impianti e macchinari industriali, infrastrutture,  realizzazioni civili, architettoniche, navali ed industriali.

Con l’aumentare delle applicazioni tecnologiche nei suoi cicli produttivi, Verniciatura di Ponzano è sicura di poter continuare ad offrire nel tempo soluzioni con qualità sempre maggiore, con protezioni ottime ed a costi sempre più contenuti, aumentando l’efficacia della verniciatura industriale.

Contatti:
Verniciatura di Ponzano s.r.l.
Via delle Industrie, 55  Ponzano Veneto (TV)