Pubblicato il nuovo sito web di Nuova Menon

Pubblicato il nuovo sito web di Nuova Menon Nuovo progetto di comunicazione integrata per l'azienda trevigiana specializzata nelle lavorazione dei metalli Con il nuovo sito Nuova Menon vuole comunicare in maniera diretta con la propria clientela illustrando nel dettaglio il proprio modus operandi e mettendo in evidenza i punti di forza che l'hanno resa e la rendono un'azienda protagonista del settore della lavorazione dei metalli.

07/dic/2010 16.52.28 Digitcom Contatta l'autore

Nuovo progetto di comunicazione integrata per l’azienda trevigiana specializzata nelle lavorazione dei metalli

Nuova MenonCon il nuovo sito Nuova Menon vuole comunicare in maniera diretta con la propria clientela illustrando nel dettaglio il proprio modus operandi e mettendo in evidenza i punti di forza che l’hanno resa e la rendono un’azienda protagonista del settore della lavorazione dei metalli. Nuova Menon necessitava di rinnovare la propria immagine coordinata, allineandola alla vera portata aziendale, in modo da comunicare in maniera corretta le proprie peculiarità e i punti di forza che le hanno consentito di conseguire posizioni di leadership non solo a livello nazionale, ma in tutta Europa.

La stessa logica è stata applicata nello studio e nella realizzazione della brochure cartacea, che riprende e approfondisce quanto riportato nel sito web.

Nuova Menon, azienda leader nella lavorazione dei metalli, opera da oltre un secolo come officina meccanica di precisione, in particolare nello stampaggio a caldo, nelle lavorazioni TRANSFER e CNC. L’azienda gestisce internamente l’intero ciclo produttivo, dalla progettazione e alla gestione dei processi lavorativi garantendo in tal modo prodotti d'alta qualità, riducendo i tempi di realizzazione del prodotto finito.

Per la realizzazione del progetto, l’azienda trevigiana si è affidata a Digitcom, agenzia di comunicazione e marketing con sede a Marcon, in provincia di Venezia.

Per informazioni:

Nuova Menon Srl
Via dell'Artigiano 12 - Monastier (TV)
Web: www.nuovamenon.com