Produzione oro del Mali

Produzione oro del Mali. compro oro firenze Il Mali è uno dei paesi del continente Africano con la maggior produzione di oro, è stato calcolato che la produzione del prezioso metallo giallo rappresenta circa il 70% dell'export della nazione, garantendo una fonte di ricchezza fondamentale per tutto il paese.

16/mag/2011 21.19.10 Gold One Contatta l'autore

compro oro firenze Il Mali è uno dei paesi del continente Africano con la maggior produzione di oro, è stato calcolato che la produzione del prezioso metallo giallo rappresenta circa il 70% dell'export della nazione, garantendo una fonte di ricchezza fondamentale per tutto il paese. Alcuni recenti studi hanno però realizzato previsioni che la capacità estrattiva è destinata a diminuire nei prossimi anni, per far fronte alla diminuzione della produzione di oro il governo sta cercando di puntare sull'estrazione di altri minerali che dovrebbero diversificare la produzione estrattiva e garantire al Mali una duratura fonte di ricchezza. Il Paese sta puntando molto anche sulla ricerca dell'oro nero che già garantisce ricchezza a molti paesi Africani, la linea del governo è comunque indirizzata a puntare tutto sull'industria estrattiva per il futuro economico in attesa di poter sviluppare altri settori che al momento sembrano lontani dal poter essere realizzati in un economia che occupa la stragrande parte della popolazione in attività agricole, di allevamento e di pesca, che però difficilmente potranno essere incrementate di molto a causa della scarsità di acqua e di territori utili ad attività di questo genere.