IT-Link al fianco di ITmetal all’evento “Sistemi gestionali nel settore metal” il 12 ottobre a Brescia.

16/set/2011 10.28.53 Paolo Arisi Contatta l'autore

Un’importante occasione di analisi e confronto per tutti gli amministratori ed i responsabili dei sistemi gestionali del settore metal: si può definire cosi il convegno “Sistemi gestionali nel settore metal – grado di diffusione e livello di soddisfazione”, che si terrà mercoledì 12 ottobre dalle 15.00 alle 18.00 al Centro Servizi Multisettoriale e Tecnologico di Brescia.

IT-Link, da sempre sensibile a queste opportunità di confronto per gli addetti al lavoro dell’ambito ERP, ha da subito appoggiato e sostenuto l’iniziativa di Itmetal – una community ICT delle imprese italiane, che operano nel settore dei metalli ferrosi e non.

Quanto e come in realtà i sistemi informativi gestionali, che  aiutano le aziende a ridurre i costi e migliorare i servizi, sono diffusi ed utilizzati nelle imprese italiane delle filiere dei metalli? A questa ed altre domande si risponderà durante il convegno, grazie al quale gli utilizzatori di ERP attuali e potenziali, troveranno un quadro completo dei loro punti di forza, delle criticità connesse al loro impiego e delle opportunità di miglioramento ad essi riconducibili.

Tra i relatori ci saranno: Rino Ferrata, dell’Università degli Studi di Brescia, che delineerà lo scenario italiano del settore metal, Andrea Pasotti di Itmetal, che presenterà i risultati dell’indagine effettuata sul settore, Marco Perona, dell’Università degli Studi di Brescia, che illustrerà i benefici dell’ ICT nel metal e possibili aree di miglioramento, e diversi esperti e ERP manager del settore metal, che avranno l’occasione di confrontarsi, durante la tavola rotonda finale.

Per informazioni e iscrizioni cliccare qui.

IT-Link è una società di consulenza organizzativa ed informatica, specializzata nella erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti informatici, basati sulle soluzioni SAP.

Attraverso la società collegata Futura Consulting, completa la gamma dei servizi offerti nel settore dell’ICT, arrivando ad erogare servizi per la gestione dell’infrastruttura tecnologica abilitante.

Per ulteriori informazioni:

www.it-link.it