Secure Bay, armadietti e canne fumarie in acciaio inox

10/ott/2012 10:53:06 Pedrocom Contatta l'autore

In casa, come si sa, l'ordine troppo spesso regna sovrano, inducendo al nervosismo e a soluzioni estreme che spesso sacrificano altri spazi e degli oggetti dai quali non vorremmo separarci. Se è vero che non è semplice conservare tutto e che ogni tanto è utile conservare qualcosa, la cosa migliore da fare è affidarsi a soluzioni salva-spazio, come quelle proposte da Secure-Bay.com, leader nella produzione e distribuzioni di armadietti metallici.

Questi pratici armadi multiripiano consentono di adottare delle risposte coerenti alla necessità di archiviazione e conservazione in spazi angusti, nei quali si muovono più persone. Pensiamo per esempio all'ufficio o allo studio del professionista che deve conservare la documentazione cartacea dei propri clienti per anni. Come fare? La digitalizzazione spesso non basta, perché le prove documentali hanno ancora valore e sono necessarie, per questo motivo gli armadietti metallici e le scaffalature (http://www.secure-bay.com/scaffalature) multiripiano rappresentano la soluzione ideale. Disponibili in varie misure e anche in combinazioni di colori bianco e nero, questi armadietti si prestano anche all'uso domestico, particolarmente negli scantinati o come surrogato di una libreria, in ogni caso regnano nel ripostiglio, sia per la conservazione di oggetti che di derrate alimentari.

Secure Bay recentemente ha ampliato la propria offerta online, proponendo sempre a prezzi vantaggiosi e convenienti pratici accessori per uso domestico, legati al tema.

- armadi portascope, ideali per il ripostiglio, consentono di risparmiare spazio e mantenere in ordine la casa, conservando in un unico luogo gli attrezzi per l'igiene.

- armadietti per la raccolta differenziata, indispensabili per l'ambiente, nella tua casa rappresentano la scelta necessaria per ospitare i secchi dei rifiuti, mantenere la zona pulita e non sbagliare colpo nella differenziazione.

- canne fumarie e tubi inox, di varie misure, per il settore del riscaldamento. Resistenti, monoparete, pratiche. A prezzi molto interesanti.

Secure Bay insomma rappresentano la scelta ideale per arredare la casa, togliendo anziché aggiungere, con arredi innovativi e semplici, oltreché eleganti, anche per lo spogliatoio, l'ufficio e l'archivio.

Più informazioni su secure-bay.com