Gli specialisti delle costruzioni in acciaio come ponti, pensiline, passerelle ed edifici in acciaio

24/giu/2014 12.50.11 Aziende sul Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GMI è in grado di garantire la massima qualità e funzionalità delle proprie realizzazioni, prestando da sempre una particolare attenzione al mondo dell’innovazione e alle normative vigenti.

Le costruzioni di acciaio che sono realizzate da GMI utilizzano le migliori risorse disponibili sul mercato ed esaltano le caratteristiche estetiche e strutturali di questo materiale.

L'acciaio offre il vantaggio di permettere la realizzazione di costruzioni di acciaio di strutture portanti di modesta sezione occupando molto meno spazio rispetto ai materiali storici, e conferisce all'insieme delle carpenterie metalliche un aspetto di leggerezza, pur consentendo di impiegare elementi portanti che possono avere luci insolite.

 

Tutte le attività di GMI sono focalizzate nella fornitura di soluzioni integrate molto tecnologiche; che così ha ripetutamente dimostrato la sua perizia in molti campi specifici.

 

GMI mette a completa disposizione dei clienti il proprio know how nel settore delle costruzioni in acciaio al fine di collaborare con lui alla progettazione ed alla creazione di un prodotto che soddisfi nella maniera migliore i suoi bisogni 

 

 

Grazie ad uno staff tecnico qualificato e alla grande esperienza dei suoi collaboratori GMI riesce a garantire in ogni occasione un elevato livello di qualità e di affidabilità delle opere di acciaio, il che gli ha permesso negli anni di realizzare grandi progetti ‘chiavi in mano’ sia in Italia sia all’estero a testimonianza dell’elevato livello professionale raggiunto dall’azienda.

 

Carpenteria metallica media e pesante

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl