EREDI BAITELLI PROSPERA IN UN CLIMA ECONOMICO OSCURO

09/ott/2014 12:10:20 Cronache Web Contatta l'autore

Eredi Baitelli porta la qualità dei suoi lavori di tornitura metallica nei mercati internazionali nonostante la crisi.

Sapete qua è Il suo segreto? La qualità dei prodotti e dei servizi che Eredi Baitelli offre dal 1945, a cominciare dalla precisione della lavorazione dei metalli per qualunque settore merceologico e la conseguente produzione in grandi quantità di componenti interamente adattabili e progettabili su misura delle esigenze del cliente è il punto di forza della storica azienda italiana Eredi Baitelli ed è grazie a questa continua tradizione che Eredi Baitelli gode ancora di longevità e di forte presenza sui mercati italiani ed internazionali, nonostante la crisi.

Sin dai primi anni di operatività Eredi Baitelli, forte della dei valori tipici della cultura italiana tramandati nella famiglia, ha posto al cospetto del cliente le proprie conoscenze professionali e la realizzazione di prodotti di altissima qualità per concordare e trovare soluzioni su misura sulle specifiche caratteristiche del singolo progetto/disegno. L’obbiettivo perpetuo di Eredi Baitelli è quello di garantire al cliente la massima soddisfazione e mettere a sua disposizione tutta la propria strumentazione.

La solida conduzione familiare italiana, l’incredibile precisione, la velocità e la possibilità di una produzione di grandi quantitativi sono gli ingredienti magici che contraddistinguono l’azienda Eredi Baitelli dalla concorrenza e sono un grande punto di forza contro la decadenza causata dalla crisi economica italiana.

L’azienda Eredi Baitelli, leader nel settore, orienta da sempre il suo business sull’altissima qualità, sulla precisione chirurgica della lavorazione dei metalli e sull’ampia gamma di servizi da offrire ai propri clienti, con la creazione di prodotti interamente personalizzabili grazie al vasto parco macchine sempre all’avanguardia, in grado di lavorare qualunque tipo di metallo ed al personale altamente specializzato e qualificato.

Eredi Baitelli

La Eredi Baitelli è un’azienda italiana gioiello della produzione di metalli torniti e minuterie metalliche di elevata qualità e precisione, la quale si occupa anche dell’estrazione dei metalli oltre che della lavorazione degli stessi e con orgoglio rappresenta il top di gamma della produzione mediante processi di tornitura metallica.

La società Eredi Baitelli è equipaggiata dei migliori e più tecnologicamente avanzati torni per la lavorazione dei metalli, vantando di avere un parco macchine con i più prestigiosi marchi del settore quali Wickman e Mory-Say, campioni della tornitura precisa, rapida e di qualità.

Ribadiamo la flessibilità ed adattabilità alle richieste della clientela che solo Eredi Baitelli è in grado di dare.

L’esperienza di Eredi Baitelli nella tecnologia, la manodopera specializzata e la prontezza di risposta alla domanda del mercato hanno spianato la strada che permette all’azienda Eredi Baitelli di essere presente in Italia e all’estero e di essere una ditta vincente in termini di competitività, sia per i prezzi sia per la qualità dei prodotti e dei servizi forniti Eredi Baitelli dispone di un parco macchine aggiornato e tecnologico anche per le minuterie, per le quali vanta una disponibilità di oltre venticinque torni automatici a fantina mobile e della sopracitata manodopera qualificata di lunga esperienza e così Eredi Baitelli è in grado di assicurare al cliente l’esecuzione di qualsiasi particolare a disegno.