UNO SGUARDO AL MOTORSPORT BUSINESS 2007

UNO SGUARDO AL MOTORSPORT BUSINESS 2007 COMUNICATO STAMPA N° 19 dal 19 al 23 marzo LO SPORT FA BENE AGLI AFFARI sport business protagonista degli incontri one to one con gli imprenditori vicentini Dal 19 al 23 Marzo la divisione marketing di Axiver, società di mktg sportivo, sarà a Vicenza per illustrare ad imprenditori e direttori d'azienda le dinamiche dello sportbusiness.

08/mar/2007 17.10.00 Axiver International Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA N° 19

dal 19 al 23 marzo

LO SPORT FA BENE AGLI AFFARI

sport business protagonista degli

incontri one to one con gli imprenditori vicentini

Dal 19 al 23 Marzo la divisione marketing di Axiver, società di mktg sportivo, sarà a Vicenza per illustrare ad imprenditori e direttori d’azienda le dinamiche dello sportbusiness.

L’iniziativa denominata UNO SGUARDO AL MOTORSPORT BUSINESS 2007 è stata pensata considerando che poche imprese sono in possesso di un piano strategico che permette di affacciarsi allo sport in maniera efficace.

Durante gli incontri di UNO SGUARDO AL MOTORSPORT BUSINESS 2007 che si terranno in diverse città italiane, Axiver darà la possibilà all’impresa di simulare il proprio intervento nello sport partendo dalle personali aspettative, dall’analisi di obiettivi individuali, dall’auto valutazione del concept d’ingresso, dal più indicato piano di comunicazione integrata.

“Lo sport “ sostiene l’area marketing di Axiver” sta divenendo un mezzo sempre più preciso ed efficace per raggiungere il proprio pubblico di riferimento e per distinguersi tra i propri competitors nei vari mercati”. “E anche vero” continua l’area marketing ”che non è più sufficiente l’approccio emotivo allo sport da parte dell’impresa, bensi va considerato come una leva di marketing e/o comunicazione ben definita e con regole d’uso ben strutturate”.

Durante UNO SGUARDO AL MOTORSPORT BUSINESS 2007 si cercherà di guidare le imprese all’interno delle logiche e dinamiche del complesso mondo dello sport business.

Nel corso dell’iniziativa la consulenza di Axiver sarà gratuita.

TUTTE LE DATE :

Uno sguardo al motorsport business 2007