Dynacast stampaggio di precisione

Dynacast International è un'azienda specializzata nello stampaggio di precisione e nella progettazione e nella produzione di oggetti pressofusi di piccole dimensioni, per una variegata gamma di aziende operanti nei più disparati settori: dall'abbigliamento alla produzione di hardware, dall'informatica all'automotive.

Organizzazioni Dynacast International
Argomenti economia, impresa, diritto commerciale

01/mar/2016 09.35.15 stemas Contatta l'autore

Dynacast International  è una fonderia di precisione specializzata nella progettazione e nella produzione di oggetti pressofusi di piccole dimensioni, per una variegata gamma di aziende operanti nei più disparati settori: dall'abbigliamento alla produzione di hardware, dall'informatica all'automotive. In questo settore, ad esempio, DYnacast è in grado di produrre loghi di ogni formato e per qualsiasi utilizzo, piccole parti meccaniche e molto altro.
Grazie ad una linea produttiva interamente ospitata in azienda, Dynacast si occupa di ogni fase delle lavorazioni sui componenti di precisione, dalla progettazione alla produzione finale, che utilizza tecnologie esclusive.

Le aziende si rivolgono a Dynacast perché siamo in grado di fornire prodotti di elevata qualità a costi competitivi, appoggiandoci ad una rete produttiva capillare composta da 20 stabilimenti produttivi ubicati in 16 paesi in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni www.dynacast.it