Siderurgica Sereco: lavorazioni in ferro a Roma

Siderurgica Sereco: lavorazioni in ferro a Roma.

Persone Sereco
Luoghi Roma, Lazio, provincia di Roma
Argomenti edilizia, industria, metallurgia, lavoro

09/mar/2016 19.32.17 Siderurgica Sereco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siderurgica Sereco è magazzino e ferramenta di prodotti per l'edilizia e offre un servizio completo di Lavorazioni in ferro a Roma e provincia. Le nostre lavorazioni in ferro sono rivolte a un pubblico trasversale formato da imprenditori edili, carpentieri, fabbri, artigiani, privati e quanti hanno esigenze di arredamento e costruzione. A distinguerci è la conoscenza delle tecniche di taglio, saldatura e finitura del ferro dolce e di altre leghe tra cui acciaio e lamiera. Chi si rivolge a noi può contare su macchinari all'avanguardia e su uno staff di specialisti con una lunga esperienza nella siderurgica avanzata. Effettuiamo lavori su misura per singole richieste o per progetti ad ampio raggio, certi di soddisfare le aspettative dell'appassionato come del professionista.

Le lavorazioni in ferro vengono realizzate in tempi rapidi per clienti in tutta la provincia di Roma e nel resto del Lazio, con possibilità di richiedere consulenza personalizzate e senza impegno. Siamo a disposizione per fornire assistenza su misura e illustrare le modalità operative e le scelte di lavorazione fase per fase, con la massima trasparenza e con la cortesia che da sempre ci contraddistingue. Nel corso degli anni abbiamo collaborato a centinaia di progetti per conto di una clientela vasta e diversificata, con risultati all'altezza sotto ogni punto di vista. Un successo che continua ancora oggi e che è la migliore testimonianza del nostro impegno quotidiano.

Contatta Siderurgica Sereco e scopri i vantaggi del nostro servizio!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl