Ora online il portale Materie plastiche completamente rinnovato.

21/mar/2016 18.23.13 Musola Metalli Contatta l'autore

Ora online il nuovo sito Materieplastiche.eu, all’interno potete trovare informazioni dettagliate su ogni tipo di materia plastica, il sito è ricco di pagine con descrizioni dettagliate di ogni materiale, comprese di casi di impiego, consigli d’uso e specifiche tecniche come tabelle di misura e documenti in PDF scaricabili gratuitamente.

Musola Metalli da più di 40 anni è attiva nel commercio di poliammidi, pa6, resina acetalica, peek, pe, pvc, polietilene, polipropilene, ptfe, pmma, policarbonato, gomma, poliuretano, tela bachelizzata e particolari finiti in plastica.

Inoltre grazie all’implementazione di Skype gli operatori di Musola Metalli sono a disposizione degli utenti durante tutto l’orario lavorativo, garantendo un’assistenza veloce e professionale nel guidare l’utente verso la scelta più adatta alle sue esigenze.

Negli orari in cui la chat non è attiva ogni pagina del sito è dotata di un comodo collegamento alla pagina di richiesta informazioni dove potete lasciare i vostri recapiti per poi essere ricontattati.

Per ulteriori informazioni non vi resta che visitare il nuovo sito materieplastiche.eu