Macchine utensili. Collaborazione tra il gruppo Unimec e Trumpf

Collaborazione tra il gruppo Unimec e Trumpf In data 3 Maggio 2007, dopo accurate valutazioni tecniche, il gruppo UNIMEC, specializzato nella lavorazione conto terzi e semilavorati per diversi settori industriali, ha siglato un accordo per un importante impianto per la lavorazione della lamiera con il Gruppo TRUMPF, leader mondiale nel settore.

09/mag/2007 17.30.00 IME Contatta l'autore

L'accordo prevede la fornitura di :

N. 1 TruLaser 5060 (6000 x 2000 mm.) macchina ad azionamenti lineari con sorgente TruFlow da 6000 W, completa di automazione della FASANI AUTOMAZIONI.

Alla stesura del contratto sono intervenuti:

Sig. Angelo, Franco e Tullio Zanetti, Unimec Srl
Sig.ra Antonella Zanetti, Unimec Srl
Ing. Ruggiero Zaninello, Trumpf Homberger Srl
Sig. Massimiliano Betto,  Betto Macchine Srl
Sig. Giovanni Crema,  Betto Macchine Srl
Sig. Roberto Contiero, Fasani Automazioni Srl

Vogliamo cogliere l'occasione per formulare i più vivi ringraziamenti ai Sigg. Zanetti per la professionalità e la competenza tecnica con la quale hanno condotto tutta la fase di analisi che ha portato alla scelta di TRUMPF e FASANI quale partner tecnologico per lo sviluppo del prodotto UNIMEC.

Evento promosso da:
Betto Macchine S.r.l. fondata nel 1978 dall'attuale amministratore Antonio Betto. Da oltre 20 anni é specializzata nel settore delle macchine utensili usate e nuove per la lavorazione della lamiera. Con un'area espositiva di 1000 mq dispone di una vasta gamma di Macchine per la lavorazione della lamiera nuove e usate garantite: Macchine Utensili Trumpf, Taglio Laser, Macchine curvatubi, Punzonatrici usate, e Automazioni industriali.
Lo staff del servizio Betto Macchine, costantemente aggiornato sul piano tecnologico, é composto da tecnici preparati a seguire il Cliente dalla consulenza progettuale all'assistenza post-vendita. La capillarità del servizio Betto Macchine garantisce una rete che raggiunge ogni parte d'Italia, con un'assistenza tecnica altamente qualificata.