PANDOLFO ALLUMINIO SI RINNOVA SUL WEB

PANDOLFO ALLUMINIO SI RINNOVA SUL WEB PANDOLFO ALLUMINIO SI RINNOVA SUL WEB È attivo da giugno il nuovo portale dell'azienda: www.pandolfoalluminio.com, arricchito nei contenuti e nei servizi Padova, 11 giugno 2007 - Pandolfo Alluminio S.p.A., primaria azienda italiana nel settore dell'estrusione, lavorazione e trattamento delle superfici dell'alluminio, ha inaugurato il suo nuovo portale: www.pandolfoalluminio.com.

25/giu/2007 12.20.00 Community Contatta l'autore

PANDOLFO ALLUMINIO SI RINNOVA SUL WEB

È attivo da giugno il nuovo portale dell’azienda: www.pandolfoalluminio.com, arricchito nei contenuti e nei servizi

Padova, 11 giugno 2007 – Pandolfo Alluminio S.p.A., primaria azienda italiana nel settore dell’estrusione, lavorazione e trattamento delle superfici dell’alluminio, ha inaugurato il suo nuovo portale: www.pandolfoalluminio.com.

Con questo rinnovato strumento - prossimamente disponibile anche in lingua inglese, tedesco e francese – Pandolfo Alluminio ha voluto aprire una nuova finestra di comunicazione con il mercato, ricca di contenuti e servizi sempre più interattivi. È infatti possibile soddisfare in maniera personalizzata ogni esigenza informativa, riguardo al Gruppo e ai suoi prodotti.

Tra i principali servizi offerti dal nuovo sito: l’invio di richieste di preventivo, il download della presentazione istituzionale dell’azienda, del catalogo dei prodotti e della pubblicazione TechNews. In particolare, il servizio “Chiedi un preventivo”, attraverso un semplice percorso guidato, consente di ricevere via e-mail la conferma di fattibilità e un preventivo personalizzato. Inoltre, sul sito è attiva anche una sezione Career, con le posizioni lavorative attualmente aperte.

“L’attenzione a una comunicazione trasparente e interattiva, unita al nostro tradizionale impegno nell’innovazione, ci ha spinto a realizzare la nuova release del sito,” - commenta Vincenzo Pandolfo, Amministratore Delegato di Pandolfo Alluminio. “Il lancio del nuovo portale rafforza il continuo dialogo con il mercato, in particolare con i clienti attuali e potenziali. Pensiamo che il web sia la chiave per contribuire alla soddisfazione della nostra clientela e per raggiungere una posizione di spicco all’interno del mercato europeo”.

Per ulteriori informazioni:

Pandolfo Alluminio
Tel. 049.822.6000 – Fax: 049.822.6050
info@pandolfo.it – www.pandolfoalluminio.com

Community – Consulenza nella Comunicazione
Giuliano Pasini – 0422 416103
giuliano.pasini@communiytgroup.it
Elisa Chies – 0422 416105
elisa.chies@communitygroup.it
Pandolfo Alluminio
Pandolfo Alluminio opera nel settore dell’estrusione dell’alluminio dal 1969 e, da allora, ha aggiornato costantemente la propria offerta di prodotti e servizi con l’obiettivo di integrarsi sempre di più con il processo produttivo dei clienti.
Pandolfo Alluminio offre un sistema integrato che risponde agli interlocutori seguendo le loro richieste. Fornisce: l’estruso, il profilo ossidato o verniciato, il componente completamente lavorato. Pandolfo Alluminio ha un fatturato di circa 90 milioni di euro, 400 addetti, e opera su una superficie di oltre 110.000 mq, con una capacità produttiva di 32.000 tonnellate annue. Il fatturato è composto per il 30% dalle esportazioni che si indirizzano principalmente verso il mercato europeo.
L’ente di certificazione TUV ha riconosciuto il livello e la costanza della qualità Pandolfo Alluminio rilasciando il marchio ISO 9001:2000.