CACHEMIRE ED EFFETTO TRICOT PER LA MAGLIERIA DI ADVANTAGE

CACHEMIRE ED EFFETTO TRICOT PER LA MAGLIERIA DI ADVANTAGE CACHEMIRE ED EFFETTO TRICOT PER LA MAGLIERIA DI ADVANTAGE Monticello, 2 dicembre 2009 - Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento donna per il tempo libero - propone una linea di capi in maglieria per affrontare al meglio l'inizio della stagione invernale.

02/dic/2009 17.42.25 LINEA COLORE Contatta l'autore

CACHEMIRE ED EFFETTO TRICOT PER LA MAGLIERIA DI ADVANTAGE

Monticello, 2 dicembre 2009 Advantage azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento donna per il tempo libero – propone una linea di capi in maglieria per affrontare al meglio l'inizio della stagione invernale.

Tutti i capi in maglia Advantage sono realizzati in filati misto cachemire dai colori di tendenza e sono caratterizzati da un fit comodo ed elegante.

La linea si compone principalmente di maxipull tinta unita o rigati, abiti in maglia, maglie lunghe con cappuccio, maglioncini basici con scollo rotondo e a V e da un giubbotto in tricot con interno in pelo.

I capi in maglieria sono disponibili presso i quattro negozi monomarca di Lecco, Cervia, Alghero e Mestre, i corner shop in Italia e i punti vendita autorizzati presenti in tutto il territorio nazionale.