Il kit con le ballerine di ricambio di Pretty Ballerinas

26/nov/2009 09.31.20 Blog Network Contatta l'autore

Pretty Ballerinas fashion emergency pack

Questa si che può essere un’idea divertente ed utilissima per un regalo di Natale: il Fashion Emergency Pack di Pretty Ballerinas. In pratica un kit di emergenza nel caso i propri piedi non ce la facciano più ad essere costretti su scarpe dalle altezze vertiginose e necessitino di comode ballerine. Se poi queste ballerine sono anche très chic perché portano la firma di Pretty Ballerinas allora non possono che essere un’idea regalo aprezzatissima dalla ricevente.

Le ballerine del Fashion Emergency Pack sono leggerissime e facili da ripiegare tanto da essere trasportabili in ogni occasione, in qualsiasi tipo di borsa. Inoltre sono di nappa ed esistono sia nella colorazione oro che argento.

Avevo letto qualche tempo fa di un distributore automatico di scarpe posizionato fuori dalle discoteche, con lo stesso intento di salvare i piedi sfiniti delle malcapitate dopo una lunga notte di danze sfrenate, ma l’idea di Pretty Ballerinas credo abbia un passo in più sia nella qualità indubbia della scarpa che si acquista, sia nella facilità di poter portare il cambio di scarpe ovunque e con comodità. Il kit costa 149 euro e può essere acquistato nei negozi Pretty Ballerinas o sul sito www.prettyballerinas.com.