Un regalo originale a Natale? Una t shirt creativa di Frushy.it!

Pronta nell' e shop la prima collezione Fall- Winter 2009/2010 di Frushy.it realizzata con i design vincitori del contest terminato il 17 novembre.

09/dic/2009 16.51.08 W.M. Bitage Contatta l'autore

Pronta nell’ e shop la prima collezione Fall- Winter 2009/2010 di Frushy.it realizzata con i design vincitori del contest terminato il 17 novembre.

Il contest ha dato la possibilità ai designer di realizzare e uploadare design per t shirt e intimo per donna, uomo e bambino. Dopo la prima fase di raccolta e di validazione delle proposte, con l'apertura della community si è dato il via alla seconda fase.

La community è stata la colonna portante del progetto e con le votazioni, i frusher hanno scelto i 10 design vincitori destinati alla stampa e all'e-shop. Il 17 novembre,  data in cui sono state chiuse le votazioni,  ha visto trionfare i 10 design che compongono la prima collezione Fall- Winter 2009/2010 ora in vendita.

Frushy.it è amico dell'ambiente! Per questo è stata istituita la Green Edition,  una linea selezionata di  T-shirt realizzata, oltre che nel cotone tradizionale, anche  in  COTONE BIOLOGICO.  Per lo stesso motivo, Frushy.it utilizza per la spedizione delle t shirt la pagine delle free press distribuite a Milano.

Frushy.it è Cotone Creativo.