Comunicato stampa maxam srl

Il 12 dicembre 2009 nella splendida cornice del White Club di Roma (Piazza Barberini) si terrà una grande festa che prevede: Ore 19.30 CONFERENZA STAMPA presentazione ufficiale della 22° edizione del concorso e del nuovo staff direttivo, moderata da Alfonso Stagno.

11/dic/2009 09.27.43 maxam srl Contatta l'autore

“ UNA RAGAZZA PER IL CINEMA MODA E FOTOGENIA”

Presentazione della 22° Edizione del concorso e del nuovo staff direttivo

“LE GRAZIE DEL CINEMA “ nuova proprietaria del concorso “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA MODA E FOTOGENIA”, nella figura della sua nuova presidentessa Graziella Terrei Mincani, presenta la 22° edizione della manifestazione.

A seguire dalle 21.00 in poi :cena, e  l’elezione di Miss Le Grazie che parteciperà di diritto alla finale di Roma di settembre 2010.

Alla festa è già confermata la presenza di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo della cultura e delle istituzioni.

Tra questi Natalhie Caldonazzo che sarà anche madrina del concorso, le attrici Patrizia Pellegrino, Carmen Russo, Maria Monsè, Antonella Salvucci, l’ attore Saverio Deodato, i registi Nini Grassia Leone d’Oro al Festival di Venezia 2008 per l’informazione e Ruggero Deodato.

Tra le cariche istituzionali saranno presenti: l’On Giorgio Masino presidente commissione sicurezza del  Comune di Roma , l’On. Erder Mazzocchi consigliere regionale e vice presidente commissione regionale PMI e la Dott. Valeria Mangani consigliere relazioni esterne del sindaco di Roma .

A festeggiare tutti insieme l’evento vari ospiti Vip.

La manifestazione “Una ragazza per il cinema moda e fotogenia” è un concorso Nazionale che a differenza degli altri non punta solo alla ricerca della bellezza femminile, ma anche di talento,personalità e  precise caratteristiche professionali affinché le ragazze possano essere proposte nel mondo della moda della pubblicità e del cinema.

In ventidue  anni di concorso molte sono le ragazze che hanno visto realizzare il loro sogno tra queste possiamo ricordare: Valeria Marini,Daniela Formica, Tiziana Lodato,Nancy Gorgone ecc…..

“Le grazie del Cinema” da questa edizione , la 22° appunto, proprietaria del concorso nella figura della sua presidentessa Graziella Terrei Mincani, vuole dare ancora più importanza al concorso coinvolgendo grandi personaggi del mondo dello spettacolo della cultura e delle istituzioni.

Il concorso sarà portato nelle più belle e suggestive piazze italiane, le varie finali regionali porteranno le vincitrici di ognuna di esse ad una meravigliosa finale nazionale a Roma che si svolgerà dall’ 1 al 5 settembre 2010.

Windows Live: Keep your friends up to date with what you do online.

Windows Live: Friends get your Flickr, Yelp, and Digg updates when they e-mail you.