Il Natale “buono, eco e solidale” di TONI&GUY Mo dica e CioMod

Il Natale "buono, eco e solidale" di TONI&GUY Mo dica e CioMod Anche in occasione del Natale 2009, TONI&GUY sceglie l'azienda modicana CioMod come partner per porgere gli auguri ai propri clienti.

12/dic/2009 17.58.12 Stefania Pilato Contatta l'autore

Anche in occasione del Natale 2009, TONI&GUY sceglie l’azienda modicana CioMod come partner per porgere gli auguri ai propri clienti.

Replicando la felice collaborazione avviata lo scorso anno tra le specchiere del salone modicano di Via Resistenza partigiana 259, è nata TONI&GUY Sweets: una confezione di cioccolatini personalizzata TONI&GUY e realizzata in cartone riciclato, vista l’attenzione all’ambiente che accomuna le due aziende, che sarà donata ai clienti di tutta Italia.

Ma c’è di più. La bontà del Natale di TONI&GUY e CioMod non è rivolta esclusivamente al palato, ma anche a chi soffre.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Toni&Guy Charitable Foundation, fondazione creata nel 2002 da Toni Mascolo, e contribuirà al completamento di un reparto del Variety Club Children’s Hospital di Londra, struttura che ospita bambini afflitti da gravi patologie.

Le idee regalo da TONI&GUY Modica non finiscono qui.

Torna infatti la Gift Card, una carta prepagata che potrà essere trasformata in un trattamento di bellezza per i capelli, in un servizio tecnico o in un servizio stilistico.

E ancora, sono stati ideati otto kit di prodotti professionali Label.m per andare incontro alle diverse esigenze: ricci da sostenere o da domare, un liscio perfetto, lucentezza da ritrovare…

Un regalo non soltanto legato alla cura dei capelli, ma che assume i contorni, per chi lo riceve, di una coccola, di un momento di benessere, di un po’di tempo da dedicare a se stessi.

Regali utili, per tutte le tasche, personalizzabili sia per uomo che per donna.

Modica 12 dicembre  2009

Stefania Pilato 3347445786

stefania.pilato@toniandguy.it

www.toniandguy.it