Vestiti per le feste! Tante idee per divertirsi con stile… su Say Cheers!

14/dic/2009 14.46.26 moca_interactive Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come mi vesto…per andare alla festa?

E’ la classica domanda che affligge le donne prima di uscire e le mette in difficoltà soprattutto nelle occasioni speciali.

Ecco dove trovare alcune idee per i vestiti e l’abbigliamento.

Natale, Capodanno, una serata a casa di amici, una cena formale, un matrimonio…
E’ pressoché infinito l’elenco delle occasioni in cui ognuno può essere coinvolto, così come sono tanti i look che con gusto, creatività ed una spesa contenuta è possibile sfoggiare.
E spesso non serve neanche una lunga ed estenuante sessione di shopping, perché il vestito giusto si nasconde proprio lì, nel tuo vecchio guardaroba o in uno scatolone dimenticato in cantina, senza dimenticare le sorprese che regalano i mercatini.

La moda passa ma poi ritorna … look d’ispirazione anni ’80, pietre, cristalli, strass su abiti, nuove idee per gli accessori, outfit dorati dalla testa ai piedi.
Queste le proposte, secondo i trend di stagione, di MissTronville su Say Cheers, il canale online di DeAbyDay, dedicato a feste, occasioni ed eventi.
L’imperativo della festive season è osare, osare, osare, tornando anche indietro nel tempo. Basta recuperare un vecchio abito di velluto con le spalle strutturate e rivederne la lunghezza che il salto sulla passerella di Balmain è breve. Low cost l’idea, top il risultato.
Oppure partire da un abito da signora in tessuto corposo per ricavarne, con solo un taglio, un raffinato monospalla sulla tendenza rilanciata da Lanvin.
Pietre, cristalli e strass piovono su miniabiti, sandali e minipochet. Il dress code delle sere d’inverno è ultrascintillante. Uno stile brillante rende unici e speciali anche i cardigan o gli abiti più basic. E perché non farselo da sole un bel sandalo gioiello, impreziosendo un vecchio paio di scarpe che non ci piacciono più?

Stupire, dunque, brillando…l’operazione “gold touch” passa attraverso abiti oro rosato che mixano la tendenza del metallo con quella del color carne. Se il look oro vince nei party d’inverno, resiste e invade le passerelle in primavera. Il segreto? Cambiare accessorio o capospalla e trovare l’idea giusta per le occasioni speciali: così lo stesso abito sarà adatto a tante situazioni differenti. Provate con una stola fucsia … sarete perfette anche in contesti in cui il dress code è molto severo, come un matrimonio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl