Sartoria Fiorella e Linda, comunicato stampa

Sartoria Fiorella e Linda, comunicato stampa Sartoria Fiorella via Ancona 116 60035 Jesi (An) Nasce il connubio tra moda e musica: Linda sceglie la Sartoria Fiorella Due eccellenze della realtà marchigiana si sono incontrate e conquistate.

21/dic/2009 11.36.14 Sartoria Fiorella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sartoria Fiorella
via Ancona 116
60035 Jesi (An)
Nasce il connubio tra moda e musica: Linda sceglie la Sartoria Fiorella
Due eccellenze della realtà marchigiana si sono incontrate e conquistate. Linda, cantante dalla voce intensa e potente come poche, ha deciso che sarà Fiorella a vestirla per il concerto di Capodanno, in diretta su Rai Uno da Rimini. E sarà solo l'inizio di una lunga relazione, perchè le due artiste vivono, attraverso la loro professione, gli stessi grandi valori: l'anticonformismo rispetto ai prodotti stereotipati e consumistici, la passione per l'arte vera, di qualità, l'arte che non si stanca di sottolineare i problemi del sociale e che non si arrende agli schemi qualunquisti che il mercato spesso cerca di imporre.
Tra due donne instancabili e fuori dal comune come Linda e Fiorella non ci potrà che essere un'unione straordinaria, che valorizzerà ancora di più la forza, l'eleganza e il pregio che il lavoro di queste artiste rivela in ogni melodia, in ogni abito.
 
Sartoria Fiorella
via Ancona 116
60035 Jesi (An)
tel. 0731 605634
mob. 333 819 1238
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl