Guarda le imperdibili offerte natalizie di Enail Store

23/dic/2009 12.21.26 padovapress Contatta l'autore

Per i regali delle feste e di Natale Enail store mette a disposizione offerte davvero convenienti a prezzi stracciati. Accessibili alle tasche di tutti i kit per la ricostruzione unghie di Enail store portano a casa tua gli strumenti usati dagli estetisti professionisti. Dai un occhiata per capire! L'essential Kit contiene tutto il necessario per ricostruirre le unghie con il gel. Un sacco di prodotti professionali ad un  prezzo più che conveniente!

Inoltre per imparare meglio le tecniche e ottenere lavori sempre più perfetti potrai acquistare il DVD completo che ti svela nel dettaglio tutte le fasi di lavorazione:dalla preparazione delle mani al completamento della Ricostruzione Unghie con Tip. Con il DVD PAsso PAsso la ricostruzione unghie non avrà più segreti per te.

Enail store è il sito di e-commerce per chi cerca prodotti di qualità a prezzi imbattibili. Un servizio efficiente di consegna in grado di recapitare direttamente a casa vostra in 2-3 giorni lavorativi i prodotti richiesti.