Natale in Libreria : Premiata la stilista Lisa Tibaldi

Natale in Libreria: Premiata la stilista Lisa Tibaldi Il giorno 22 dicembre 2009 scorso, presso l'auditorium del comune di Santi Cosma e Damiano si è svolta la manifestazione "Natale in Libreria" organizzata dalla Elsa di Mambro Editore in collaborazione con il Giornale del Golfo.

05/gen/2010 12.13.19 E-webzone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il giorno 22 dicembre 2009 scorso, presso l'auditorium del comune di Santi Cosma e Damiano si è svolta la manifestazione "Natale in Libreria" organizzata dalla Elsa di Mambro Editore in collaborazione con il Giornale del Golfo.
 
Alla presenza del sindaco del comune di Santi Cosma e Damiano, l' assessore alla Cultura ed esponenti illustri della cultura, la stilista Lisa Tibaldi ha ricevuto il premio "Natale in Libreria" per lo spirito di promozione ed internazionalizzazione che con il suo marchio omonimo di abiti eleganti da donna, cerimonia e sera, sta contribuendo ad esportare un' immagine positiva del territorio. Nel ringraziare, la stilista Lisa Tibaldi, ha voluto evidenziare come anche la moda, in particolare quella apparentemente più effimera di abiti eleganti, da sera, abiti da cerimonia donna anche nelle taglie conformate, possano essere uno spunto importante per diffondere la cultura e la tradizione di un paese nel mondo.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl