PAUL & BETTY PARTY MODA UOMO COMUNIC. + FOTO A LIBERA PUBBLICAZIONE

+ FOTO A LIBERA PUBBLICAZIONE PAUL&BETTY: NUMEROSI VIP FESTEGGIANO IL BRAND DELLE CELEBRITIES ALL'OLD FASHION CAFE' DURANTE LA SETTIMANA MODA UOMO Absolutely Faboulous.

20/gen/2010 17.52.09 S2B Contatta l'autore

PAUL&BETTY: NUMEROSI VIP FESTEGGIANO IL BRAND DELLE CELEBRITIES ALL’OLD FASHION CAFE’ DURANTE LA SETTIMANA MODA UOMO

Absolutely Faboulous.

Il party di Paul&betty tenutosi lunedi’ 18 gennaio presso il privee’ dell’Old Fashion Cafe’e’ stato assolutamente favoloso, in pieno stile Paul&betty, con modelli come statue che hanno interpretato il mood della prossima collezione uomo autunno inverno 2010 2011.

Numerosissimi gli ospiti e i vip che hanno partecipato per celebrare, durante la settimana della moda maschile, il brand delle celebrities.

Tra gli ospiti, Alessandra Sorcinelli, Aida Yespica, Ubaldo Lanzo, Marco Mazzanti, Victoria Petroff, Amanda del Valle, Ania Goledzinowska, Dj Ben, Franklin Rodríguez, Gigi Garetta, Giorgio Mastrota, Guillaume Goufan, Imma de Vito, Jeanene Fox, Jerry Cala’, Ludmilla Radchenko, Matteo Viviani, Lydie Page, Massimo Lopez, Maristelle Garcia, Sara Duque, Edoardo Costa, Daniele Cavalli.

A rappresentare il brand lo stilista Joshua Fenu, che per la serata ha richiesto uno stile anni ’80 seguito dal suo stylist Marco Ferra.

Il marchio ringrazia anche per la collaborazione Zeroottouno per jeans e magliette, Jumper's per gli occhiali.

Serena Ruggeri

S2b