AFFILIATI CON DISTINGUERSI

21/gen/2010 12.44.01 DISTINGUERSI Contatta l'autore

Se hai un sito internet, un blog, un gruppo facebook o un forum? Distinguersi lancia un nuovo programma di affiliazione che ti permette di guadagnare dal 12% al 16%, per ogni vendita generata dal tuo sito. L'offerta è riservata ai primi affiliati.

Pubblicando i banner animati o quelli testuali puoi iniziare a guadagnare da subito, e più dai visibilità più puoi vendere e guadagnare.

Distinguersi è un laboratorio artigianale che crea e produce una linea donna e bambino in cui i valori più rappresentativi sono la qualità dei materiali, la lavorazione manuale, il totale Made in Italy e il Limite Edition. I filati usati sono la lana merinos, il cachemire, il mohair e il cotone egiziano.

Se ritieni la proposta interessante o sei alla ricerca di informazioni più dettagliata, consulta il link guadagna con noi e troverai tutte le informazioni. Per ogni tipo di informazione contattateci.

Distinguersi
Via Casilina Sud km 140,500