Venerdì 29 gennaio si presenta a Napoli “LE COMPETENZE DELL’UNIONE EUROPEA NEL TRATTATO DI LISBONA” di Vincenzo Mario Sbrescia

Venerdì 29 gennaio si presenta a Napoli "LE COMPETENZE DELL'UNIONE EUROPEA NEL TRATTATO DI LISBONA" di Vincenzo Mario Sbrescia da ufficio stampa: antonella russoniello 3935447943 con preghiera di pubblicazione e diffusione grazie e buon lavoro Venerdì 29 gennaio si presenta a Napoli "LE COMPETENZE DELL'UNIONE EUROPEA NEL TRATTATO DI LISBONA" di Vincenzo Mario Sbrescia Il 29 gennaio alle ore 18 presso la libreria "Il blu di Prussia" di Via Filangieri 42 a Napoli, nell'ambito del ciclo di conferenze dal titolo "Incontro con l'autore" curati da Giuseppe Mannajiuolo, si terrà la presentazione di "Le competenze dell'Unione Europea nel Trattato di Lisbona" di Vincenzo Mario Sbrescia, edito dalle Edizioni Scientifiche Italiane.

28/gen/2010 12.13.45 antonella russoniello - link comunicazione Contatta l'autore

da ufficio stampa: antonella russoniello 3935447943

con preghiera di pubblicazione e diffusione

grazie e buon lavoro

Venerdì 29 gennaio si presenta a Napoli

Il 29 gennaio alle ore 18 presso la libreria “Il blu di Prussia” di Via Filangieri 42 a Napoli, nell’ambito del ciclo di conferenze dal titolo “Incontro con l’autore” curati da Giuseppe Mannajiuolo, si terrà la presentazione di “Le competenze dell’Unione Europea nel Trattato di Lisbona” di Vincenzo Mario Sbrescia, edito dalle Edizioni Scientifiche Italiane.

Il volume, già al centro qualche mese fa di un importante simposio cui parteciparono i maggiori giuristi italiani ed il Vice Presidente del CSM Nicola Mancino, sarà introdotto dalla giornalista Imma Pempinello e presentato dal prof. Massimo Fragola, professore di diritto dell'Unione Europea alla Facoltà di Scienze Politiche dell'Università della Calabria.

All’incontro sarà presente l’autore, Vincenzo M. Sbrescia, avvocato e Dottore di ricerca in Amministrazione pubblica europea e comparata e già ricercatore a contratto in Scienza dell’amministrazione e diritto amministrativo europeo presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma “La Sapienza”. Sbrescia, inoltre, svolge attività di ricerca presso il Dipartimento di Diritto dell’economia dello stesso Ateneo, nell’ambito del quale ha conseguito il diploma Jean Monnet inEuropean Administrative Law ed è stato componente del Gruppo di ricerca sui lavori della Convenzione europea e dell’Osservatorio di diritto amministrativo europeo. Professore a contratto di Diritto processuale amministrativo presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma UNISU.

www.vincenzosbrescia.it