R diciannove sessanta

R diciannove sessanta Gentile redazione Ho il piacere di presentarle i best sellers del nuovo brand di calzature R diciannove sessanta, la nuova realta' dei Fratelli Ruggeri, sul mercato sin dal 1960, azienda che ha prodotto e lanciato storici marchi come Manufacture d'essai e Wannabe by Patrick Cox.

28/gen/2010 17.39.48 S2B Contatta l'autore

Gentile redazione

In allegato le foto dei must della collezione.

R DICIANNOVE SESSANTA
Una calzatura da donna, di grande stile, elevato livello, alto standard qualitativo.

Il focus cade sulla linea, femminile, lineare, l’architettura della scarpa non necessita di accessori.

Atmosfere provenzali ispirano la collezione che si colora di lavanda, come le tipiche distese coperte di queste fiore, del verde degli ulivi, del cipria e di tutte le tonalità del rosa, colori naturali, desaturati, pastellati.

Anche le forme sono ideate per le passeggiate al tramonto, tra i quartiere delle vecchie città per godersi la natura e la luce unica di quei luoghi. E’ il desiderio del rifugio in queste località che caratterizza la nuova donna, una ricerca di fuga dallo stress quotidiano e la vita frenetica della città.

Protagonista assoluta la zeppa, altissima con fondi intrecciati in suede o in cuoio per il giorno, di raso per la sera. Caratterizzata da larghe fasce che avvolgono il piede o la caviglia.

Completano la collezione decolletèe tacco basso o zeppate adornate di piccoli nodi in pelle, stivali bassi e morbidi dal tacco conico in legno, sandali ultrapiatti, mocassini ed i bellissimi sandali dal tacco grosso con punta rialzata e plateaux di una femminilità esclusiva.

Materiale per eccellenza il suede, caratteristico per le sue sfumature e perfetto per i toni pastello della collezione.

Serena Ruggeri

S2b