La passione dell’estetica può divenire una professione

29/gen/2010 16.48.50 Luca Comos Contatta l'autore

La tua passione fino da quando avevi tre anni era dedita ai cosmetici, agli smalti e ai capelli? Adoravi pasticciare le bambole che ti venivano regalate per le festività per la gioia della tua mamma? Se tutto ciò è ancora forte in te allora non lasciare che la tua passione per l’estetica svanisca nel nulla, ma studia e fa sì che questa passione si possa trasformare in professione lavorativa. Potresti iscriverti ad un corso di ricostruzione unghie.

Fate attenzione perché esistono diverse tipologie di corsi. Se il tuo scopo è quello di trovare a breve un lavoro allora ti conviene cercare un corso a riconoscimento regionale. Questi corsi rilasciano un diploma che dà la possibilità di entrare direttamente nel mondo del lavoro in quanto l’attestato riconosce legalmente una professionista dell’estetica.

I corsi di ricostruzione unghie sono impostati su due parti : una parte teorica e uan pratica. Nella parte teorica professori universitari verranno a tenere le lezioni su argomenti che spaziano dall’igiene all’organizzazione aziendale, dall’anatomia all’inglese, dalla psicologia al marketing, e così via. Nella parte pratica le partecipanti mettono alla prova le tecniche della ricostruzione unghie e tutto ciò che riguarda questo mondo come per esempio nail art, french, decorazioni, ecc.. .

I kit di lavorazione sono offerti gratuitamente dall’organizzazione del corso.

Ogni regione e ogni corso ha prezzi propri e quindi è sempre meglio consultare il sito internet e reperire informazioni anche via telefono.

Per maggiori informazioni : Corsi per ricostruzione unghie Roma