ACCADEMIA DEL LUSSO SI RINNOVA

ACCADEMIA DEL LUSSO SI RINNOVA ACCADEMIA DEL LUSSO SI RINNOVA Accademia del Lusso, scuola di moda e di design, ha arricchito la sua offerta formativa con nuovi corsi, che interpretano le ultime tendenze del momento nel campo dei corsi di moda e corsi di design.

02/feb/2010 14.11.18 Accademia del lUsso Contatta l'autore

logo - scuola di modaACCADEMIA DEL LUSSO SI RINNOVA

Accademia del Lusso, scuola di moda e di design, ha arricchito la sua offerta formativa con nuovi corsi, che interpretano le ultime tendenze del momento nel campo dei corsi di moda e corsi di design. E’ stato completamente rinnovato anche il sito, con contenuti semplici ed esaustivi e una grafica che interpreta perfettamente l’idea di novità che Accademia del Lusso intende trasmettere. Il nuovo sito, che è on line da pochi giorni, è stato arricchito anche con nuove pagine dedicate ad eventi, gallery e partner. All’interno del sito si possono trovare  tutte le informazioni utili sul servizio erogato da Accademia del Lusso, con un’attenzione particolare per l’offerta formativa. Le lezioni, tutte interattive e con programmi innovativi, uniscono teoria e pratica perché sono arricchite da laboratori progettuali, esercitazioni e casi appositamente predisposti con le aziende. I docenti sono tutti professionisti del settore e lavorano con passione per trasmettere agli allievi la loro esperienza e le competenze fondamentali alla base della loro professione. Vale la pena di ricordare anche che alle sedi ufficiali di Milano, Roma, Palermo Madrid e Belgrado, si è di recente aggiunta anche Treviso, altro centro nevralgico per alcune tra le più importanti aziende del design e della moda.

scuola di moda - Luxury lab Milano