Nuova collezione Fabi SunGlasses S/S 2010

02/feb/2010 15.39.52 Drop srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce FABI SunGlasses e va ad aggiungersi alle già affermate collezioni per le quali la Maison è da tempo conosciuta su tutti i mercati mondiali.

 
Marchio leader negli accessori, vanta una più che quarantennale esperienza nella produzione di calzature, borse, cinture, valigeria, cui si sono in tempi più recenti aggiunti  anche gioielli, profumi, foulards, guanti, capispalla e ora questa collezione di occhiali che verrà per il momento venduta nei monobrand per poi passare alla distribuzione su negozi specializzati.
 
Le montature da donna, tutte in iniettato, scelgono forme molto avvolgenti frontalmente, alcune con aste alte decisamente identificanti ed altre, invece, con stanghette più leggere sempre logate.
 
Diverse le colorazioni, bicolore esterno/interno nel primo caso (bianco/bronzo, nero/argento, turchese/bianco,….) piuttosto che monocromatiche effetto frosted grazie alla verniciatura in superficie che regala il cosiddetto ‘sapore ghiaccio’.
Le lenti sono piene, talvolta sfumate, alcune con un leggero effetto di specchiatura.
 
Gli occhiali da sole da uomo sposano invece montature classiche nel caso dei modelli ‘pilot’, a goccia, che prediligono gli intramontabili colori nero, olive, carta da zucchero.
Finiture sia lucide che satinate.
 
Lenti piene e profili sottili, al contrario, caratterizzano i modelli più trendy che si identificano per il doppio ponte sul naso e per la montatura a mascherina, da guida.
Belle le varianti in testa di moro, sia pieno che trasparente ad effetto tartarugato.
 
 
Scopri la collezione Fabi Sunglasses su www.fabiboutique.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl