Almax for a greener window

Almax for a greener window ALMAX®, da sempre sinonimo di alta qualità nel pieno rispetto dell'ambiente, FESTEGGIA LA DOPPIA CERTIFICAZIONE 100% MADE IN ITALY e UNI EN ISO 14001:2004 LANCIANDO LA CAMPAGNA ALMAX® FOR A GREENER WINDOW (ALMAX PER UNA VETRINA PIU' VERDE) Almax® è la prima e unica azienda di manichini con doppia certificazione 100% Made in Italy e UNI EN ISO 14001:2004 e ha deciso di comunicare tale unicità offrendo una nuova ed esclusiva possibilità ai propri potenziali clienti.

03/feb/2010 16.29.26 Almax S.p.a. Contatta l'autore

ALMAX®, da sempre sinonimo di alta qualità nel pieno rispetto dell’ambiente, FESTEGGIA LA DOPPIA CERTIFICAZIONE
100% MADE IN ITALY e UNI EN ISO 14001:2004 LANCIANDO LA CAMPAGNA ALMAX® FOR A GREENER WINDOW (ALMAX PER UNA VETRINA PIU’ VERDE)

Dal 1°Gennaio 2010 Almax® offre ai suoi clienti la possibilità di rottamare il proprio usato lanciando la campagna Almax® for a Greener Window.
Aderendo a questa campagna tutti i clienti che acquisteranno, a prezzo di listino, uno o più manichini con testa delle serie adulte (uomo e donna) presenti sul sito www.almax-italy.com, potranno richiedere il ritiro del proprio usato. Almax® non addebiterà alcun costo aggiuntivo, né per il ritiro del vecchio manichino, né per il suo trasporto, né per la consegna del nuovo IN TUTTA EUROPA.

Il vostro vecchio manichino sarà sostituito con un manichino Almax®, cioè un manichino realizzato in polistirene antiurto, una materia prima che, non solo garantisce un’ottima resistenza e una lunga durata, ma che soprattutto è un materiale “pulito” in quanto è 100% RICICLABILE!!!
Inoltre Almax® per le sue finiture utilizza solo ed esclusivamente vernici all’acqua conformi alle norme ecologiche vigenti, tutelando così sia l’ambiente che la salute dei propri lavoratori.

Ogni cliente che aderirà alla campagna Almax® for a Greener Window potrà così avere un prodotto di alta qualità, garantito 100% Made In Italy dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italianie, soprattutto, interamente riciclabile. Per ogni manichino acquistato, Almax® ritirerà un manichino usato, indipendentemente dal suo stato e dal materiale di cui è composto, addebitando solo ed unicamente il costo del nuovo manichino.