COMUNICATO ACQUISIZIONE BUDGET BOB MOLLA

23/feb/2010 14.47.20 Now Srl Contatta l'autore

Dal 1 Febbraio 2010 ha acquisito il budget PR di Segifin Srl, proprietaria del marchio di calzature Bob Molla
L'azienda, con sede nella cittadina toscana di Monsummano Terme, nasce dall'esperienza più che trentennale del proprietario Sergio Pagnini e propone prodotti per tutta la famiglia.

Nel 2009 lancia il marchio "Bob Molla", che rivoluziona il mondo delle calzature comfort con un progetto caratterizzato da tecniche innovative, cura dei materiali e un design accattivante, tutto rigorosamente Made in Italy. Il risultato è un prodotto ad alto contenuto moda dall'inimitabile comodità; che dona leggerezza del passo, un miglioramento della circolazione e una sensazione di benessere. I fattori che rendono unica ogni scarpa sono la suola biodinamica con disegno brevettato, il sottopiede estraibile in vitello (anatomico, antibatterico e antistatico) e infine la forma a gondola, studiata per assumere una corretta postura.

Bob Molla, walk different!!

www.bobmolla.com

Now Notonlywords