Lettore mp3 di Hello Kitty tempestato di Swarovski

Lettore mp3 di Hello Kitty tempestato di Swarovski Si mostra con un look abbagliante grazie ai ben 300 cristalli Swarovski collocati sulla sua superficie questo lettore mp3 di Hello Kitty, un oggetto assolutamente fashion che non avrà problemi ad entrare in borse e borsette grazie ai suoi 47.2 _18.0 _37.5 millimetri per 19 grammi di peso.

04/mar/2010 15.11.48 Sofista Contatta l'autore

Si mostra con un look abbagliante grazie ai ben 300 cristalli Swarovski collocati sulla sua superficie questo lettore mp3 di Hello Kitty, un oggetto assolutamente fashion che non avrà problemi ad entrare in borse e borsette grazie ai suoi 47.2 נ18.0 נ37.5 millimetri per 19 grammi di peso.

La capacità sarà di 2GB, la batteria avrà un’autonomia di 10 ore di riproduzione audio continua, presenti 5 tipologie di equalizzatori, la batteria si ricarica ovviamente tramite USB e saranno incluse nella confezione delle particolari cuffie ideate appositamente da Audio Technica.
L’apparecchio vedrà la luce a partire dal 30 Ottobre per il mercato giapponese, peccato per il prezzo : i 150$, circa 100 euro.

Lettore MP3 Hello Kitty