Maglificio Pini - Produzione e vendita di abbigliamento in cachemere e filati pregiati

05/mar/2010 15.47.24 Studio Pleiadi Contatta l'autore

Maglificio Pini è un'azienda leader nel settore della maglieria di alta moda, che collabora con le griffe internazionali più note. Da oltre 30 anni Maglificio Pini è un punto di riferimento nella ricerca, campionatura e finissaggio dei capi in filati pregiati più elaborati e innovativi, con un'elevata specializzazione in produzioni di maglieria in cashmere.

Il portale informativo online del maglificio italiano, raggiungibile all'indirizzo www.maglificiopini.com, valorizza la storia dell'azienda e la passione per il proprio lavoro, dimostrata attraverso solidi valori e grandi obiettivi che ne fanno una protagonista nello scenario delle lavorazioni tessili di alta qualità.

La grande professionalità di Maglificio Pini è garantita dai numerosi grandi marchi di alta moda, italiani e stranieri, che da decenni si affidano allo staff per raffinate creazioni. Le case di abbigliamento più rinomate scelgono dunque l'esperienza di Maglificio Pini per la lavorazione di filati pregiati, maglieria calata e tessiture di elevata finezza.

Maglificio Pini lavora utilizzando l'innovativa tecnologia Shima-Seiki per tessiture di tutte le finezze, fino a finezza 18; cicli di lavoro completo, con estrema cura dei dettagli, garantiscono produzioni in cashmere e filati pregiati di alta qualità.

Le lavorazioni in puro cashmere dei capi sono realizzate in collaborazione con i più importanti produttori di filati pregiati: la qualità e la finezza della maglieria contraddistinguono ogni capo e testimoniano l'attenzione di Maglificio Pini a ogni fase della produzione, dalla ricerca alla campionatura fino al finissaggio e al confezionamento.