LA SOCIETA’ EGON VON FURSTENBERG AFFIDA A REAL MARKETING & COMMUNICATIONS LA COMUNICAZIONE D’AZIENDA

09/mar/2010 11.31.56 Real M&C Contatta l'autore

La società Egon von Furstenberg, uno dei marchi più prestigiosi e storici del panorama della moda internazionale, fondata dal celebre stilista, il Principe Egon von Furstenberg, affida la propria comunicazione aziendale a Real Marketing & Communications, agenzia di PR e Comunicazione di Milano.

A seguito dell’accordo stipulato, Real M&C si occuperà di gestire ogni aspetto relativo ai rapporti con la stampa italiana, intensificando la comunicazione del brand per il canale e per l’utenza finale.

La Sig.ra Rosaria Alibrandi, Amministratrice dell’azienda afferma: “Abbiamo deciso di affidare a Real Marketing & Communications la gestione della nostra comunicazione d’azienda poiché siamo convinti che una griffe di fama internazionale come la Egon von Furstenberg abbia bisogno di essere correttamente rappresentata presso la stampa e i media, al fine di incrementarne ulteriormente la presenza sul mercato”.
Ad oggi la griffe Egon von Furstenberg controlla più di trenta collezioni del brand su licenza, prodotte dalle più importanti aziende italiane.

Egon von Furstenberg Corporate Background
Egon von Furstenberg inizia la sua carriera nel 1975, con una linea di pullover e camicie per uomo da lui creata e disegnata. Due anni più tardi, nel 1977, nasce negli Stati Uniti la "Egon von Furstenberg", una società che cresce rapidamente e che, nel 1983 apre un ufficio anche a Milano. La consulenza creativa del principe Furstenberg si indirizza quindi anche in Italia, verso prodotti inseriti in settori e target di mercato differenti. Nel 1991 Egon von Furstenberg decide di realizzare il sogno di ogni stilista: debutta nell'alta moda.
La griffe "Egon von Furstenberg", grazie alla feconda creatività dello stilista è oggi presente in tutto il mondo con più di trenta licenze (dai tessuti per arredamento, ai gioielli, dalla pelletteria, alla biancheria per la casa, dagli oggetti d'argento, alla Lingerie, dai tessuti di moda, alla profumeria).

Per la stampa:
Real Marketing & Communications