La nuova linea di borse della Egon von Furstenberg Luxury Accessories ha sfilato all’insegna dell’eleganza e di un inconfondibile stile senza tempo

La nuova linea di borse della Egon von Furstenberg Luxury Accessories ha sfilato all'insegna dell'eleganza e di un inconfondibile stile senza tempo La nuova collezione di borse primavera estate 2010 lanciata dalla società Egon von Furstenberg Luxury Accessories è stata presentata mercoledì 10 marzo a Milano, in occasione di una sfilata organizzata da un'importante Sartoria milanese.

15/mar/2010 15.26.13 Real M&C Contatta l'autore

La nuova collezione di borse primavera estate 2010 lanciata dalla società Egon von Furstenberg Luxury Accessories è stata presentata mercoledì 10 marzo a Milano, in occasione di una sfilata organizzata da un’importante Sartoria milanese. La griffe Egon von Furstenberg, uno dei marchi più prestigiosi della moda internazionale, fondata dall’omonimo stilista, si è riproposta in una nuova veste grazie all’originale collezione di borse dall’inconfondibile “italian style”, simbolo di un’eleganza senza tempo.

Pur rispettando le caratteristiche di uno stile elegante e sobrio che ha reso il marchio celebre nel mondo, la Egon von Furstenberg Luxury Accessories si è proposta, con questa nuova linea, di rispondere alla esigenze di un pubblico femminile attento al particolare, che ama esprimere la propria personalità attraverso gli accessori che indossa, nella consapevolezza che è proprio la cura del dettaglio a rendere unico uno stile.

La Egon von Furstenberg Luxury Accessories con la nuova linea di borse esprime al massimo la creatività dello stile dell’azienda, grazie alle diverse tonalità di colore che conferiscono solarità alla donna che le indossa, alla ricchezza dei cromatismi e alle vivaci fantasie che rappresentano un inno alla primavera che verrà. Le borse, comode e capienti, sono caratterizzate da forme morbide e si adattano bene alla donna attuale che necessita di praticità e classe allo stesso tempo. I tessuti sono tutti pregiati, e spaziano dalle morbide nappe ai pellami scamosciati e leggeri per chi predilige uno stile casual, alle preziose pelli di pitone diamante per chi ama uno stile ricco e raffinato.

Le borse della nuova linea Luxury Accessories, presentate in passerella, sono tutte prodotte con tessuti di alta qualità, realizzati artigianalmente in laboratori italiani e caratterizzati dal tipico “life style” dello stilista che, con il suo genio creativo, ha sempre cercato di coniugare il suo gusto per la tradizione alle esigenze della donna contemporanea, conferendo così un tocco di classe e di particolarità al look di chi le indossa.

Anche questa nuova linea di borse mantiene saldi i valori e la qualità dei materiali che hanno reso celebre la prestigiosa griffe.

Egon von Furstenberg Corporate Background
Egon von Furstenberg inizia la sua carriera nel 1975, con una linea di pullover e camicie per uomo da lui creata e disegnata. Due anni più tardi, nel 1977, nasce negli Stati Uniti la "Egon von Furstenberg", una società che cresce rapidamente e che, nel 1983 apre un ufficio anche a Milano. La consulenza creativa del principe Furstenberg si indirizza quindi anche in Italia, verso prodotti inseriti in settori e target di mercato differenti. Nel 1991 Egon von Furstenberg decide di realizzare il sogno di ogni stilista: debutta nell'alta moda.
La griffe "Egon von Furstenberg", grazie alla feconda creatività dello stilista è oggi presente in tutto il mondo con più di trenta licenze (dai tessuti per arredamento, ai gioielli, dalla pelletteria, alla biancheria per la casa, dagli oggetti d'argento, alla Lingerie, dai tessuti di moda, alla profumeria).

Per la stampa:
Real Marketing & Communications