Pirelli per Giglio: la PZero Rex rosa-nero

16/mar/2010 15.04.52 giglio.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 19 marzo 2010 la P di Pirelli PZero coinciderà con la P di Palermo. Un parallelismo d’eccezione che vedrà la PZeroRex, la sneaker più cool della collezione PZero primavera/estate 2010, colorarsi di rosa in una special regional limited edition, come omaggio Pirelli dedicato alla Sicilia e a Palermo.

 

Venduta in esclusiva da Giglio, la più importante boutique multibrand del capoluogo siciliano, nonché partner commerciale di Pirelli, è realizzata in vitello saffiano nero con preziosa linguetta di struzzo, marchio PZero bordato in rosa, che spicca vivacemente sul nero, e suola altamente performante in TPU con logo pink. Alla base dell’allacciatura è presente una piastrina in titanio personalizzata con il logo Giglio rosa in contrasto.

 

Palermo - centro nevralgico del Mediterraneo, con una ricchissima storia culturale, artistica ed economica – per una sera vedrà scorrere nelle sue radici barocche, arabe e neoclassiche, una nuova linfa vitale portata dall’avanguardia dell’industrial design di Pirelli PZero.

 

La kermesse di presentazione della regional limited edition PZero Rex rosa-nero sarà il prossimo 19 marzo 2010, a partire dalle ore 18,00 presso la boutique di Giglio In. Il prestigioso evento, aperto ai clienti più affezionati, ospiterà alcuni giocatori dell’Inter e la top Martina Colombari, madrina dell’evento.

 

 

PZero è un progetto trasversale nato nel 2002, anno in cui la Pirelli decise di entrare nel mondo del design dell’abbigliamento con un simbolo innovatore: la P lunga, puntata, dalle misure aerodinamiche. Le solide radici ancorate nell’industrial design unite a tecniche d’avanguardia acquisite con la lunga esperienza sono gli ingredienti dell’esclusiva produzione Pirelli. Nata inizialmente con inediti capi waterproof realizzati nell’allora inedito caucciù, si sviluppa oggi con un progetto innovatore che vede in principio due oggetti diventare cult, una scarpa da vela e una performing jacket, per poi ampliarsi applicando la massima abilità che caratterizza il brand, nella produzione di una collezione total look per donna, uomo e bambino e persino in attrezzature sportive.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl