Klara Wester è il nuovo volto della griffe d'alta gioielleria Casato Roma.

23/mar/2010 10.26.26 Magister Team Contatta l'autore

Rinnovarsi nel look ma rispettare la propria tradizione. Questo l’obiettivo di Casato Roma per la nuova campagna pubblicitaria per il 2010.

La griffe romana rafforza la comunicazione del suo marchio, puntando ancora una volta su un’immagine raffinata ed elegante. Testimonial della campagna la modella svedese Klara Wester, immortalata in tutta la sua bellezza dall’obiettivo del fotografo Antonio Barrella. La modella interpreta l’essenza della donna Casato: sensuale e di classe.

Sullo sfondo di una Roma romantica, nella cornice mondana e cinematografica di Via Veneto, Klara veste India.

La parure in ametista, montata su oro rosa e solcata da una linea preziosa di diamanti, evoca con i suoi colori la terra dalla quale trae ispirazione. Il corpo risplende di fascino complice la luce di un pomeriggio assolato.