10 Giorni di Sconti

10 Giorni di Sconti Finalmente è arrivata la primavera, anche se metereologicamente non c'è ne siamo accorti.

24/mar/2010 10.50.40 Intimo Cristina Contatta l'autore

Finalmente è arrivata la primavera, anche se metereologicamente non c'è ne siamo accorti. Per dare il benvenuto alla nuova stagione Intimo Cristina avvia una campagna promozionale della duarata di 10 giorni (dal 24 marzo al 2 aprile compresi) con sconti progressivi sui vostri ordini fino al 25% e spedizione gratuita per alcune fasce sconto.

Vieni a scoprire la nostra campagna promozionale e approfittà dell'occasione per conoscere la qualità ed il servizio di Intimo Cristina shop. Tanti nuovi prodotti delle colezioni moda primavera-estate 2010 ti aspettano. Cerca anche le offerte degli articoli fine serie per fare un  vero e proprio affare. Se hai domande o dubbi non esitare a scriverci: help@intimocristina.biz