“Una borsa … che fa primavera”: Il nuovo concorso di Caleidos sul web!

29/mar/2010 11.01.29 Caleidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione dell’uscita del nuovo catalogo primavera estate 2010,  il marchio Caleidos – Borse e accessori propone un concorso su Facebook dal tema primaverile: Una borsa.. che fa primavera! In palio ci sono cinque borse della nuova collezione.

Il catalogo p\e 2010 è online, all’indirizzo www.caleidoshop.it/catalogo.pdf.

Ecco invece le regole del concorso: per aggiudicarsi una delle 5 borse Caleidos in palio, i partecipanti dovranno iscriversi al gruppo di Modablog su Facebook e lasciare un commento sotto il post dedicato al concorso Una borsa.. che fa primavera! rispondendo a questa domanda: “Quale sarà il colore della tua primavera 2010? Raccontacelo, motivandolo, e non dimenticarti di votare quale, fra le 5 in palio, è la borsa Caleidos che più fa primavera! Raccontate quale sarà il colore della vostra primavera.”

I 5 commenti più originali saranno premiati con una delle borse Caleidos p\e 2010. Il concorso Caleidos su Modablog si svolgerà da Martedì 30 marzo, fino alle 22 di martedì 6 aprile 2010.

Le lettrici di Donna Moderna dell’Emilia Romagna troveranno allegato il catalogo Caleidos p\e 2010 in formato cartaceo nel numero 14 in uscita il 1 di aprile. (Per le lettrici del Veneto l’appuntamento era sul numero 12).

Da Caleidos un “In bocca al lupo” che sa di primavera!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl