Le Shopping Bags di QuickBags sono una efficace risposta ai requisiti di design, praticità e rispetto per l’ambiente

31/mar/2010 16.50.01 Webmaori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quickbags è una realtà giovane, dinamica e costantemente attenta alle nuove tendenze in fatto di moda e design.
Nelle linee produttive di QuickBags rientrano prevalentemente, ma non solo, le Shopping Bags, le quali rappresentano un accessorio indispensabile sotto diversi aspetti, tra i quali ovviamente la possibilità di godere di un privilegiato canale di comunicazione diretto ed estremamente performante, tramite il quale veicolare il messaggio associato al proprio brand.

Sebbene QuickBags si configuri come una realtà in continuo e costante sviluppo, la sua esperienza si fonda su oltre 20 anni di attività, i quali consentono di godere di un elevato know-how e di una serie di conoscenze che permettono di offrire sempre il meglio in termini di qualità dei materiali e dei servizi offerti.


Le Paper Bags sono pratiche buste realizzate con differenti tipologie di carta, tra le quali la carta kraft, la millerighe, la carta patinata, o ancora quella telata.
Ogni Paper Bag può essere personalizzata per le esigenze del cliente, il quale non solo può decidere il colore e il design per far risaltare il proprio marchio, ma può altresì definire la dimensione della busta stessa, in modo da renderla al meglio compatibile con le proprie esigenze di comunicazione.


Le Paper Bags sagomate sono invece la giusta risposta alle più particolari esigenze di comunicazione creativa; ogni paper bags sagomata può infatti essere personalizzata con le forme più originali, al fine di dare quel tocco di creatività che rende ogni messaggio un messaggio unico.


Le Plastic Bags di QuickBags rappresentano invece la soluzione ideale per chi cerca resistenza, brillantezza e al contempo estrema praticità.
I colori vivaci e l’uso di inchiostro UV, le rendono adatte per le occasioni in cui si rende necessario valorizzare al meglio il proprio brand, come nel caso di meeting e manifestazioni, ma anche durante la semplice attività di vendita presso gli store cittadini.


Ci sono poi le Special Bags, una linea di buste speciali indicata per tutti gli amanti dei gadget e degli accessori da portare ovunque con sé; a scuola, in spiaggia, in ufficio o ancora durante il proprio tempo libero.


Da ricordare che ogni busta QuickBags viene prodotta attraverso materiali e inchiostri assolutamente eco-compatibili e rispettosi dell’ambiente. La plastica usata è integralmente biodegradabile e non dannosa per l’ambiente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl