Naa iff, il baby store online compie 1 anno ed entra nei negozi con nuove patch dell’estate

Naa iff, il baby store online compie 1 anno ed entra nei negozi con nuove patch dell'estate Delfini, fari, aquiloni e tante altre patch creative per mamme e bambini Milano, 30 mazo 2010 - A un anno dalla sua nascita Naa iff (www.naa-iff.com), la linea di abbigliamento in cotone di alta qualità, prodotta esclusivamente in Italia e "creata da te", ora è presente anche nei negozi di bimbi.

31/mar/2010 19.30.00 Elena Giffoni Contatta l'autore

Delfini, fari, aquiloni e tante altre patch creative

per mamme e bambini

Milano, 30 mazo 2010 - A un anno dalla sua nascita Naa iff  (www.naa-iff.com), la linea di abbigliamento in cotone di alta qualità, prodotta esclusivamente in Italia e “creata da te”, ora è presente anche nei negozi di bimbi.

Tra i temi estivi Naa iff presenta le patch dedicate all’estate: la taschina mare con il delfino che salta fuori dalle onde, la simpatica stella marina, il cattivo squalo carcharodon carcharias, il ghiacciolo ai gusti preferiti, l’affascinante faro Bretone, l’aquilone segno di libertà…e tante altre. Inoltre la collezione si amplia con una nuova patch: il marsupio applicato alla t-shirt girl, alla camicia da notte o alla t-shirt manica lunga, in due colori a scelta.

E’ possibile scegliere la patch che piace di più e applicarla su una T-shirt, una camicia da notte oppure un pigiama. Inoltre, si possono creare coordinati per la  mamma e i bimbi scegliendo una patch uguale per tutti.

Le taglie infatti vanno dalla tg 2 anni alla tg L donna

Ogni acquisto fatto online può essere confezionato in una simpatica scatola di cartoncino ondulato bianco con fiocco in canapa naturale.

Per informazioni, richieste di immagini e capi da fotografare:

Ufficio stampa Naa iff- Elena Giffoni - Elena.giffoni@giffonipr.com - Cell. +39 347 2626681

Naa iff - Henriette Clerici - info@naa-iff.it - www.naa-iff.com