08/apr/2010 11.18.39 Ufficio Stampa Palmanova Outlet Village Contatta l'autore

Comunicato Stampa Palmanova Outlet Village

GRANDE FRATELLO 11, AL VIA LE SELEZIONI IN FRIULI VENEZIA GIULIA.

Domenica 25 aprile, al Palmanova Outlet Village, il primo casting del reality show.

Chi sarà l'erede di Mauro Marin nella prossima edizione del reality show più famoso d’Italia? A poche settimane dall'incoronazione del vincitore del Grande Fratello 10 è già partita la caccia per trovare il futuro trionfatore dell’undicesima edizione. In Friuli Venezia Giulia, le selezioni per il GF 11 partiranno dal Palmanova Outlet Village.

Il prossimo 25 aprile, ad oggi unica data in regione, il villaggio dello shopping friulano ospiterà un casting, dal quale potrebbero uscire alcuni dei possibili concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione del reality.

A partire dalle 12, tutti gli aspiranti inquilini della casa più spiata del mondo potranno dunque partecipare alle selezioni, che si terranno, come detto, all’interno dell’Outlet friulano.

Il celebre confessionale sarà allestito al centro della piazza principale dell’Outlet e accoglierà tutti i visitatori, italiani e stranieri, che vorranno sostenere il provino: l’unico requisito per partecipare alle selezioni, infatti, sarà la conoscenza della lingua italiana.

Download:

Comunicato stampa .doc

Logo Palmanova Outlet Village

Ufficio Stampa Palmanova Outlet Village - Life, Longari&Loman - tel. 051 6338002 - e-mail: palmanovaoutlet@lifelongariloman.com

Referente per Regione Friuli Venezia Giulia -  ELISA MICHELLUT - cell. 347-7304326 - e-mail: elisamichellut@virgilio.it

www.palmanovaoutlet.com