Toni Pellegrino nel Team Artistico TONI&GUY al Cosmoprof di Bologna

23/apr/2010 17.35.21 Stefania Pilato Contatta l'autore

Microfono ad archetto all’orecchio e forbici in mano, Toni Pellegrino ha portato una quota  iblea nel Team Artistico di TONI&GUY Italia che anche quest’anno ha partecipato al Cosmoprof di Bologna, l’evento internazionale più importante nel settore dell’estetica, della bellezza e della cosmesi.

Domenica 18 e lunedì 19 aprile, presso l’Hair Studio B, organizzata direttamente da Cosmoprof, si è tenuta la prima edizione dello show “On Hair” per il quale TONI&GUY è stato scelto come partner.

Facendo registrare il tutto esaurito in entrambe le giornate, coinvolgendo oltre 1000 spettatori tra addetti ai lavori e non, sulla pedana lunga 25 metri si sono esibiti Fabrizio Palmieri, direttore dell’Accademia italiana TONI&GUY che ha sede a Milano, Leon Trani, Techincal Creative Director del salone milanese di Via Vincenzo Monti, e Toni Pellegrino, Creative Director del salone modicano di Via Resistenza Partigiana 259.

L’attesissimo show di TONI&GUY, che lunedì ha siglato la chiusura di Cosmoprof,  è stato diviso in due parti.

In apertura hanno sfilato quattro modelle presentando gli ultimi trend della collezione 2010 “Interactive”.

In seguito il Team ha dato vita ad un vero e proprio workshop creando nuovi stili partendo sì da “Interactive”, ma con delle progressioni verso le tendenze del prossimo anno, ispirate a quanto presentato alla London Fashion Week di cui TONI&GUY è sponsor ufficiale da oltre dieci anni.

Spiegando dettagliatamente ogni fase del proprio lavoro, il Team Artistico TONI&GUY ha presentato tagli versatili e glamour insieme, pensati per donne che hanno bisogno di praticità e non possono, e non vogliono, dipendere dal proprio parrucchiere.

Fascino e lusso alla portata di tutte. Come è nello stile TONI&GUY.

Modica 23 Aprile 2010

Stefania Pilato 3347445786