Vintage Show al Varese Campo dei Fiori 8-10-0509

Speciale Accessori d'Epoca Esposizione - vendita, ad ingresso libero, di un'accurata selezione del meglio nel campo dell'accessorio Vintage: borse, scarpe, bijoux, orologi, cappelli, piccola pelletteria, valigeria, cinture, foulards ed altro ancora sia da donna che da uomo.

17/dic/2009 23.06.38 Stefano Wolf Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Vintage Shopping Show
Varese Campo dei Fiori

Cartolina Vintage Workshop VA

VINTAGE WORKSHOP 19a ed. Speciale Accessori d'Epoca

Esposizione - vendita, ad ingresso libero, di un'accurata selezione del meglio nel campo dell’accessorio Vintage: borse, scarpe, bijoux, orologi, cappelli, piccola pelletteria, valigeria,
cinture, foulards ed altro ancora sia da donna che da uomo.
Il tutto nello splendido ed entusiasmante contesto della Coppa dei Tre Laghi con la gara di regolarità più prestigiosa d’Europa ed il suo glorioso raduno di auto d’epoca gemellato con il Comune di Maranello di cui gode anche del patrocinio assieme a Regione Lombardia, Provincia, Comune e Camera di Commercio di Varese, CONI, A.S.I., Automobilismo Storico Alfa Romeo, Associazione Città dei Motori e Museo Flaminio Bertone.

Gli accessori provenienti da tutti i continenti, datati anni ’40-’50-’60-’70-’80, forniscono un ampio panorama sull’autentico Vintage di qualità, bello da vedere e da indossare. Lo "Shopping Show " dedicato alla moda d’epoca è un’opportunità imperdibile per condividere un ritorno al passato e per ridisegnare un futuro nell’abbigliamento all’insegna dell’originalità, dell’eleganza e della qualità. Sarà Habitare a firmare l’intero mobilio impreziosendo con “pezzi unici” di interior design la sede della mostra - mercato Vintage Workshop® - speciale accessori d'epoca - organizzato e curato dall’Associazione Culturale Ricercatori Moda d’Epoca con il prezioso apporto logistico di Consel Divisione Eventi. Habitare è un marchio di qualità che ben si sposa con un evento all’insegna di originalità, creatività e storia.

La mostra-vendita sarà aperta con ingresso libero nei giorni venerdì 8 e sabato 9 maggio 2009 dalle ore 10.30 alle ore 20.30 e domenica 10 maggio 2009 dalle 10.30 alle 18.30 (continuato)

Sede espositiva:
Teatro Apollonio, Sala congressi, Piazza Repubblica, Varese

Qualche notizia sulla Coppa dei Tre Laghi ...
|

La gara si svolgerà lungo un percorso di 230 km, che attraverserà 35 Comuni della provincia di Varese e 15 località Svizzere.
In gara saranno presenti 150 equipaggi, che si adopereranno in 43 prove cronometrate, 6 controlli orari, 10 controlli timbro ed una prova speciale notturna.

Il complesso degli eventi (oltre 40) che va sotto il nome di Varese Campo dei Fiori prevedrà dal 2 al 10 maggio 20098 un ricchissimo carnet di appuntamenti, mostre, istallazioni, esposizioni, tra le quali "Vetrine d'autore", che nei negozi di Varese proporrà allestimenti artistici sotto il
comune denominatore dell’epoca, il "Brutale on tour", che permetterà al pubblico di provare due celebri modelli della moto MV Agusta (Brutale 989R e Brutale 1078RR) e "Drive Vision", un progetto di guida sicura.
Ed ancora una vera e propria sfilata delle mitiche
Citroën 2 Cavalli, musica e arte visiva, spettacoli di tango clandestino, notturni musicali, balli pomeridiani ai Giardini Estensi e molto altro ancora..

Per saperne di più:
www.varesecampodeifiori.com







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl