Coupon omaggio per biglietto a ingresso ridotto al Wonderful Vintage Udine!

03/nov/2009 04.56.48 Stefano Wolf Contatta l'autore

Cari lettori, eccovi il buono sconto per ottenere la riduzione ingresso al Palazzo Kechler per visitare il Wonderful Vintage Market di Piazza XX Settembre a Udine. Basterà cliccare sull'immagine, stamparla e consegnarla alla cassa. Questo buono sconto é offerto dallo stand "Sculture da Indossare", borse, scarpe, cinture, bijoux e accessori Vintage epoca 1880/1980 provenienti da tutto il mondo.
C'é inoltre la possibilità di ottenere lo storno totale del prezzo d'ingresso sia a Udine sia al Vintage d'autore di Novegro !!!
Per sapere come funziona cliccate su "Read more" A prestissimo, Stefano

|Basterà effettuare una spesa minima di € 30 o superiore e richiedere lo sconto direttamente al primo espositore da cui avrete acquistato, vale a dire che la promozione é valida per una persona e solo per il 1° acquisto. Dovrete presentare il biglietto regolarmente acquistato alla cassa allo stand dove farete la prima spesetta e lì vi strapperanno il biglietto rimborsandovi il prezzo di ingresso che ammonta a 4 Euro. Niente male vero? Tanto, se siete veri appassionati di chicche Vintage, l'acquisto in quel di Udine, data l'elevata qualità, varietà e tipologia di accessori e abbigliamento Vintage rari o comunque super chic, l'acquisto scatterà quasi in automatico, salvo casi disperati di estimatori che si sentiranno addirittura le mani bucate, ahuuuuuuuu, arf, argggggg, non vedo l'ora di andarci.

Per quanto riguarda il 1° appuntamento Vintage d'autore in quel di Novegro (Milano) al Parco Esposizioni nei pressi dell'aeroporto di Linate, mi sembra interessante segnalarvi una ulteriore possibilità di risparmio sugli ingressi, in questo caso ad iniziativa unica di Sculture da Indossare che esporrà nello stand n. 18 dal 6 all'8 novembre appunto nel nuovo padiglione dedicato al Vintage: Sculture da Indossare offre in omaggio a tutti i propri clienti, - clienti effettivi intendiamoci -, sia a Udine sia a Novegro la tessera VIP per l'ingresso omaggio valida sia al Vintage/Brocantage di novembre sia per l'ingresso al Brocantage di dicembre 2009. La tessera é valida per due persone e consente di risparmiare fino a 32 Euro! Naturalmente il benefit é assegnato ai clienti di questo marchio con qualsiasi acquisto, anche minimo,fino a esaurimento scorte. Per Novegro, i clienti in essere sanno già come prenotare i biglietti via sms all'infoline di Barbara o Angela. (Rif. demo promo vtg customers)