Scarica coupon omaggio biglietto ridotto Vintage Udine_So_Wonderful_!

03/nov/2009 05.04.25 Stefano Wolf Contatta l'autore

Cari lettori, eccovi il buono sconto per ottenere la riduzione ingresso al Palazzo Kechler per visitare l'imminente Wonderful Vintage Market di Piazza XX Settembre a Udine che avrà luogo da venerdì 30 ottobre a domenica 1 novembre 2009 con orario continuato 10/20. Basterà cliccare sull'immagine, stamparla e consegnarla alla cassa. Questo buono sconto -valido esclusivamente per la 3a edizione- é offerto dallo stand "Sculture da Indossare", borse, scarpe, cinture, bijoux e accessori Vintage epoca 1880/1980 provenienti da tutto il mondo. Non dimenticate di indicarlo sul foglio che andrete a stampare, credo valga solo così, potete stampare l'immagine ingrandita e scrivercelo sopra a penna.
C'é inoltre la possibilità di ottenere lo storno totale del prezzo d'ingresso!!!
Per sapere come funziona cliccate su "Read more" A prestissimo, Stefano |

|Basterà effettuare una spesa minima di € 30 o superiore e richiedere lo sconto direttamente all'espositore da cui avete acquistato per primi, vale a dire che la promozione é valida per una persona solo per il 1° acquisto. Dovrete presentare il biglietto regolarmente acquistato alla cassa, poi presso lo stand dove farete la prima spesetta vi strapperanno il biglietto rimborsandovi il prezzo di ingresso che ammonta a 4 Euro. Niente male vero? Tanto, se siete veri appassionati di chicche Vintage, l'acquisto in quel di Udine, data l'elevata qualità, varietà e tipologia di accessori e abbigliamento Vintage rari o comunque super chic, l'acquisto vi scatterà quasi in automatico, salvo casi disperati di cultori che si sentiranno addirittura le mani bucate, ahuuuuuuuu, arf, argggggg, non vedo l'ora di andarci.