Vintage Workshop Varese 8-10 maggio 2009 Campo dei Fiori

Vintage Workshop Varese 8-10 maggio 2009 Campo dei Fiori Grande debutto per il Vintage Workshop® in occasione della prestigiosa manifestazione Campo dei Fiori e Coppa dei Tre Laghi.

18/apr/2009 18.26.31 Stefano Wolf Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Grande debutto per il Vintage Workshop® in occasione della prestigiosa manifestazione Campo dei Fiori e Coppa dei Tre Laghi.
Da qualche stagione Vintage Workshop, evento espositivo dedicato alla moda d'epoca organizzato semestralmente a Milano e a Firenze dall'Ass. Cult. Ricercatori Moda d'Epoca, ha iniziato una serie di trasferte debuttando in varie città Italiane su committenza di Aziende, Enti, Comuni e Società di organizzazione eventi.
Sarà presto la volta di Varese...
VINTAGE WORKSHOP ®
Varese -
Special Accessories Shopping Show

La storia raccontata anche attraverso la cultura della moda d’epoca in occasione della Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori

Dall’8 al 10 maggio, in occasione della XVIII edizione della Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori, la sala conferenze del Teatro Apollonio si trasforma in un suggestivo e caratteristico percorso nella storia e nella cultura della moda.

Viene infatti allestita una mostra-mercato di capi e accessori d’epoca a cura dell’Associazione Culturale “Ricercatori Moda d’Epoca”, costituitasi a Vicenza nel 2005 dall’incontro di un gruppo di qualificati esperti e appassionati sostenitori della moda Vintage.

Un grande debutto nel territorio varesino che per la prima volta ospita Vintage Workshop® in veste “Speciale Accessori d’Epoca”, un’accurata selezione nel campo dell’accessorio Vintage autentico e di qualità: borse, scarpe, bijoux, orologi, cappelli, piccola pelletteria, valigeria, cinture, foulards ed altro ancora.

Gli accessori provenienti da tutti i continenti, in particolare Europa e America, datati anni ’40-’50-’60-’70-’80 del Novecento, forniscono un ampio panorama sull’autentico Vintage di qualità, bello da vedere e da indossare.

L’happening dedicato alla moda d’epoca rappresenta un’opportunità imperdibile per condividere un ritorno al passato e per ridisegnare un futuro nell’abbigliamento all’insegna dell’originalità, dell’eleganza e di una qualità altrimenti irraggiungibile.

Il contesto come quello di una gara di auto storiche che più di ogni altro può far respirare “aria d’epoca” sarà il più propizio per visitatori ed appassionati al fine di continuare l’immersione totale in una città che per alcuni giorni offrirà un emozionante tuffo nel passato.

La mostra-vendita sarà aperta con ingresso libero nei giorni venerdì 8 e sabato 9 maggio 2009 dalle ore 11 alle ore 20.30 e domenica 10 maggio dalle 11 alle 18.30.

Sede espositiva: Teatro Apollonio, Sala congressi, Piazza Repubblica, Varese

Per un approfondimento: http://www.varesecampodeifiori.com/eventi.asp

Riferimenti fonte: comunicato a cura di Consel div. Eventi, Varese 18.04.2009

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl