Archivio accessori Vintage a Vicenza (Veneto)

21/mag/2009 00.37.20 Stefano Wolf Contatta l'autore

DISPONIBILITA’ ARCHIVIO E SHOWROOM ACCESSORI EPOCA:
Il vasto archivio della collezione “Sculture da Indossare” (borse, scarpe, bijoux e accessori Vintage 1880/1980) situato a Vicenza rende noto che dal 26 maggio al 26 giugno 2009 riprenderà con gli appuntamenti per consultazioni, acquisti e noleggi finalizzati alle collezioni di sfilata per la P/E 2010.
Nel medesimo periodo, ma esclusivamente per la propria clientela in essere, sarà possibile richiedere un appuntamento per visionare le nuove acquisizioni per le prossime collezioni A/I 2010-2011.
Dopo tale data l’archivio, che è sempre in progress e con nuovi arrivi settimanali, chiuderà per la pausa estiva e per dedicarsi ai viaggi di ricerca.
La riapertura, sempre su appuntamento, è prevista - salvo urgenze - per il 15 di settembre. L’indirizzo mail per chiedere un appuntamento è visualizzabile nella pagina illustrata qui sotto (cliccare su Read more).

VINTAGE ARCHIVE AND SHOW-ROOM AVAILABILITY: The wide archive belonging to the collection “Sculptures to Wear” ( purses, shoes, costume Jewelry and accessories dated 1880/1980) located in Vicenza (Italy, Venetian Region) informs that from next May 26 and until June 26 will fix new dates for consultations on the spot, buying and renting focused on fashion collections for the catwalks S/S 2010. During the same time range, but exclusively for registered customers, it will be possible to apply for an appointment to view the new acquisitions for the next collections F/W 2010-2011. After that date, the archive that is steadily in progress and with new weekly arrivals, will close for vacancy and research trips. The reopening is previewed - except for urgencies - from September the 15th.
The e-mail address to request a visit is visible in the illustrated page here below by clicking on the "read more" line.