45'' video al Luxury Vintage presso Fiera Int. Lusso a Vicenza

45" video al Luxury Vintage presso Fiera Int. Lusso a Vicenza Domenica 15 marzo 2009 sono ritornato al Salone Internazionale del Lusso e ho girato un mini video nell'area Luxury Vintage curata dall'Associazione culturale dei Fashion Vintage Hunters.

17/mar/2009 22.32.11 Stefano Wolf Contatta l'autore

Domenica 15 marzo 2009 sono ritornato al Salone Internazionale del Lusso e ho girato un mini video nell'area Luxury Vintage curata dall'Associazione culturale dei Fashion Vintage Hunters. Mi son stati dati 45 secondi in bassa definizione e sono l'unico blogger a cui é stato dato questo permesso, Rai e Mediaset a parte. Nonostante il brevissimo tempo, spero si possa almeno intuire quanto splendida, esclusiva ed elegante fosse ques'area deidicata interamente alla moda Vintage ed in eslcusiva lo faccio vedere per primo qui sul mio blog Eventi Vintage. In particolare, gli accessori, le borse d'epoca ed alcuni gioielli avevano dell'incredibile, inutile dire che qualità e rarità sono state due caratteristiche che rendono il Vintage al Luxury & Yachts assolutamente irripetibile e introvabile altrove.
Cliccate su "Read More" per vedere il mio micro video appena pubblicato su YouTube ;-)